” La Felicità è esplorare, conoscere e vivere il proprio Potenziale Umano “ by Sophia Rich

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Quando siamo connessi, presenti e centrati con il nostro Essere, il nostro Cuore è in festa !

Puo’ capitare di smarrire questa naturale connessione di benessere interiore nella propria quotidianità, quando siamo fuori rotta dal nostro autentico star bene quotidiano, ci accorgiamo perchè iniziamo ad avvertire un senso di vuoto, ci sentiamo distanti dal quel ” Saper Fare ” le cose della vita con grazia ed intelligenza.

Attraverso il nostro Corpo avvertiamo questi segnali di disconnessione e mal- essere quotidiano come per esempio: mal di testa, mal di pancia, mal di orecchie, stanchezza, sonnolenza, depressione ecc;

Siamo cosi’ tanto stimolati durante la giornata dalle informazioni che riceviamo, dalle pressioni relazionali, economiche ed emozionali, che è diventato fondamentale avere delle linee guide interne accesse per evitare di diventare ciò’ che incontriamo esternamente nella nostra quotidianità.

Come possiamo attivare in Noi uno Stile di Vita Felice e Funzionale al nostro Essere, al nostro Corpo e alla nostra Mente ? Come possiamo entrare in contatto con quel Maestro Interiore che ognuno di Noi contiene per gestire al meglio il nostro corpo, la nostra mente, le nostre emozioni e le nostre relazioni ?

Abbiamo pensato di realizzare un Laboratorio Formativo Esperienziale di 3 ore, dove poter entrare in contatto con il proprio autentico Essere, attraverso una serie di attività pratiche e concrete che possono permettere fin da subito a chi partecipa di attivare uno Stile di Vita Felice nella Quotidianità !!!

Quando rintracciamo, il nostro vero ed autentico In Sè, ci sentiamo Esatti, Puliti, Felici, Vitali, Funzionali, Dimamici, Autentici e Vincenti.
Quando siamo guidati da questa: Unicità, Purezza ed Atenticità, i risultati che scegliamo di manifestare nella nostra Vita Personale e Professionale sono Straordinariiii !!!
by Sophia Rich & Roberto Sabelli

Obiettivi/Benefici:

. Imparare a Liberare il Potenziale inespresso nella quotidianità
. Imparare a Gestire meglio le Pressioni Emozionali, Relazionali ed Economiche
. Liberare il proprio potere creativo e potenziare l’ Energia Bambina
. Imparare ad Ampliare i propri sensi per orientarsi meglio nella quotidianità
. Avere una sensazione di leggerezza Mentale, Fisica ed Emozionale

A chi è rivolto:

. A tutti gli Esseri Umani che vogliono essere più Felici nella quotidianità.

. A coloro che vogliono apprendere cio’ che è necessario e funzionale per superarsi personalmente e raggiungere un livello di grande benessere interiore.

Sii Felice, Realizza Te Stesso !!!