Seminario Formativo 28 Maggio 2018 – Terni

5 MODI 

PER TROVARE LA STRADA DELLA PROPRIA 

PASSIONE DI VITA !

Sapevi che la maggior parte delle persone che vivono nel territorio Italiano si sentono spesso insoddisfatte, disorientate, prese da un senso di noia e tristezza nella propria vita e nel proprio lavoro ?

A confermare questa tesi è uno studio che il giornale la Repubblica riporta dell’ ultima inchiesta dell’ Eurobarometer, dove delinea che il 75% delle persone è insoddisfatto delle condizioni lavorative nel nostro paese. Questa % rappresenta la dura verità, quella della grigia e cupa realtà che il 75% della popolazione presente nel territorio italiano si trova ad affrontare e vivere nella propria quotidianità. Sembrerebbe che l’ incapacità di saper scegliere cos’è funzionale per la propria vita ed il trascorrere la maggior parte della giornata in attività fuori dalla propria Passione di Vita, potrebbero essere le cause per cui molte persone vivono un infelicità in varie aree della propria vita.

Ad oggi nell’ epoca in cui ci troviamo è diventato fondamentale fare un immediato recupero delle risorse vitali sia in termini di tempo di vita che in termini di stati emozionali positivi per contribuire ad un miglioramento di questa situazione sociale di qui tutti Noi facciamo parte, prendendo come modello quel restante 15% di persone che riescono a vivere una Vita piu’ felice ed inerente con la propria Passione. 

A tal proposito nasce l’ intento di questo seminario formativo  proposto dai nostri Trainer Sophia Rich e Roberto Sabelli dell’ Associazione Internazionale FeelGood Training: ” 5 MODI PER TROVARE LA STRADA DELLA PROPRIA PASSIONE ! ” , per essere di supporto a tutte quelle persone che sono in questo momento in una di queste condizioni:

Difficoltà a capire qual’è la strada di vita in mezzo a tanti interessi

 Sentire un senso di insoddisfazione e un senso di noia durante la giornata 

Avere una passione e non riuscire a realizzarla

 Difficoltà a liberare il proprio potenziale 

 Avere un disorientamento esistenziale 

Un primo importante passo da fare per prendere in mano la propria situazione personale e professionale  è quella di guardarsi con coraggio allo specchio e porsi queste domande: Mi sento davvero Felice e Realizzato ? In che modo posso potenziare le mie Passioni ? in seguito rispondere con sincerità e  con chiara oggettività 🙂

Queste domande senz’altro possono aprire delle profonde riflessioni interiori e rimettere in gioco una serie di considerazioni attuali, convinzioni ed abitudini circa lo stile di vita che si sta vivendo, il tipo di lavoro che si sta facendo, le persone che si stanno frequentando, l’ ambiente dove si vive ecc ; ma nel tempo stesso queste domande possono anche aprire un grande varco di consapevolezza interiore per far arrivare una nuova prospettiva che permette al vecchio che non funziona più ( modalità, abitudini, compromessi, relazioni, stati d’ animo depotenzianti ) di andar via e fare spazio ad una nuova comprensione del proprio significato di vita.

Grazie a questa nuova prospettiva è possibile fare uno straordinario lavoro sulla propria Passione di Vita, un approfondimento su quella innata sensazione di far esattamente quello che si ama e realizzare ciò che conta veramente.

Ti piacerebbe sentirti piu’ felice nelle tue attività professionali ?

Pensi che sia arrivato il momento di mettere in atto ciò che veramente ti piace fare ?

Vuoi conoscere degli strumenti pratici e concreti per Realizzare la tua Passione ?

 Trovare la strada della propria Passione è Possibile se sai come farlo !!!

ISCRIVITI AL SEMINARIO 

5 MODI PER TROVARE LA STRADA DELLA TUA PASSIONE !

I POSTI DISPONIBILI IN SALA SONO LIMITATI 

METTI NELL’ AGENDA QUESTO

APPUNTAMENTO CON LA TUA STORIA !!!

TERNI LUNEDI  28 MAGGIO 2018

dalle 20.00 alle 23.00

La Passione è l’ossigeno dell’ Anima.
(B. Butler) 

 Cosa apprenderai:

 I 5 modi per trovare la strada della tua Passione di vita 

Strumenti pratici e concreti per iniziare a realizzare e potenziare la tua Passione

Cosa vivrai:

Un momento speciale fuori dall’ ordinario dove potrai entrare in contatto con la tua vera ed autentica energia bambina

 Un seminario esperienziale dove dar spazio alla tua creatività ed immaginazione

 Un tempo di valore unico insieme a degli esseri umani che come Te hanno voglia di scoprire di più sulla propria Passione

 Cosa ti porti a casa:

 Una concreta progettazione strategica e tattica per iniziare fin da subito a mettere in pratica e potenziare la tua Passione

Ricordati che Tu meriti di essere Felice !!!

ISCRIVITI AL SEMINARIO 

5 MODI PER TROVARE LA STRADA DELLA TUA PASSIONE !

I POSTI DISPONIBILI IN SALA SONO LIMITATI 

PRENOTA ORA IL TUO POSTO
Posti disponibili - 20
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

TESTIMONIANZE

Ho scelto di mettermi in discussione perchè sentivo un forte desiderio migliorare la mia vita e soprattutto di capire perchè certi avvenimenti mi accadevano; Conosco Sophia Rich da qualche anno molto di più degli altri componenti dell’ associazione. Quello che mi ha colpito di lei è la sua solarità e soprattutto è una persona preparata e di cui sento che mi posso fidare per affrontare la mia trasformazione . Ho scelto di farmi seguire da lei è ne sono molto felice, sto ottenendo molti risultati: a livello personale ho acquisito più consapevolezza su quali sono le mie qualità ed i miei limiti, ho imparato a vivere piu’ in congruenza con i miei valori e il mio codice etico, sto lavorando sul mio progetto di Vita ed è fantastico manifestare risultati importanti ogni mese.
Ho migliorato la mia vision organizzativa e l’orientamento al risultato e all’azione che per me erano due aree di grande miglioramento. Sono molto più attenta nel vedere  e cogliere i segnali quando la vita mi parla. Ho imparato ad osservare i miei pensieri e a pormi le domande formulandomele in un modo funzionale e potente.
A livello professionale ho sbloccato e migliorato la comunicazione con alcune colleghe ed in 1 mese ho avuto 2 colloqui di lavoro con proposte delle proposte importanti cosa che mesi prima nemmeno se ne vedeva l’ombra.  Consiglierei il FeelGood Training con i suoi FeelGood Coach perchè sono persone preparate e oneste e perchè ho visto in me stessa diversi cambiamenti e i risultati ottenuti in varie aree della mia Vita.

Con grande affetto
Lorena

Lorena Pizzato, Dipendente - Modellista Diesel

E’ un anno che faccio parte di quest’ associazione e sono fiero di farne parte. Ho ritrovato la mia voglia di vivere che avevo forse abbandonato a me stesso. Ho trovato delle persone in gamba che mi hanno fatto ragionare, aprire la mente al mondo esterno dove le pressioni giornaliere mi stavano facendo chiudere in me stesso. Grazie a Stefania che ci ha invitato e presentato  l’ associazione, per poi continuare il percorso di crescita con Sophia e Roberto, la mia esistenza é cambiata come la notte ed il giorno. Ad oggi loro cioè s Sophia e Roberto sono i miei FeelGood Coach che mi seguono accuratamente 24 h su 24 h. Grazie a loro ho cambiato modo di vivere di relazionarmi con la gente di lavoro ad aprire gli occhi a 360 gradi. Sono dimagrito 10 kg e il mio rapporto di coppia si è molto rafforzato. Grazie ragazzi siete fantastici !

Elio zanetti, Imprenditore

Le persone giuste arrivano nella tua vita al momento giusto pura verità. Questo è quello che mi è successo con questa magnifica esperienza con voi associazione meravigliosa. Grazie a Stefania Marinelli che ci hai portato in questo splendido viaggio verso la felicità e grazie ai più grandi forti e potenti Sophia Rich e Roberto Sabelli, carichi di energia positiva purissima .. ti arrivano alle viscere …  mamma mia siete davvero una forza della natura un gran bel cocktail di bellissime cose. Mi avete  aiutato a cambiare la vita, stavo facendo una vita davvero buia per tante tante situazioni e VOI con la vostra potenza piano piano e poi con un’ improvvisa accelerazione avete aperto tantissime porte fino ad arrivare a quella che mi ha portato alla luce una flash meraviglioso … ad un certo punto un taglio netto con cose che mai avrei potuto vedere nella mia vita, le più impensabili scelte di coraggio fatte sotto la vostra esclusiva guida. Mai avrei pensato di farle con queste modalità e in pochissimo tempo. Quanto abbiamo lavorato intensamente insieme a mio marito in questo mese di ottobre partendo da quella tovaglia in consulenza nel nostro negozio ed ora dopo un mese ci ritroviamo con un fatturato incrementato di circa 1500€ nella nostra attività commerciale con una struttura piu’ professionale e di qualità. Direi davvero niente male e soprattutto soddisfatti di noi, ci sentiamo con più forza, con più autostima ed ora chi vi lascia più il nostro viaggio verso la felicità è tutto ancora tanto da scoprire. Siete i piu’ potenti. Bacioni bellissimi esseri umani davvero unici ed irripetibili. Grazie.

Erika Nicoletti, Imprenditrice - Mamma

Diversi mesi fa sono venuta a contatto con il FeelGood Training grazie alla mia Carissima Amica Catia. Ho partecipato ad alcuni incontri sulla crescita personale e ad un certo punto ho sentito l’esigenza di farmi seguire da Sophia Rich nel capire meglio me stessa e le mie reazioni. Già con un mese di affiancamento ho avuto dei risultati significativi. Sono molto riconoscente a Sophia e ai Trainers del FeelGood Training in generale, sono persone eccezionali. È stata una bella e significativa esperienza che mi ha dato degli insegnamenti importanti.

Grazie di cuore a tutti e vi auguro un grandissimo successo, lo meritate!

Forza FeelGood Training!

Viviana Liò, Casalinga

L’ Associazione Internazionale FeelGood Training è un Associazione di Promozione Sociale senza fine di lucro fondata nell’ Agosto del 2016 ai sensi dell’ artt. 14 seguendo il codice civile ed è registrata all’ albo nel registro A.R.T.E.S della Regione Lazio.

L’ Associazione Internazionale FeelGood Training, seguendo gli scopi del proprio codice etico e statuto, sostiene questa iniziativa con un contributo liberale.

 Il contributo di partecipazione al seminario è:

Associati 10€
Ospiti 15€

Orari:
Ore 20:00 Accoglienza
Ore 20:30 Inizio Seminario
Ore 23:00 Fine Seminario

Location: 

ECoworking

Strada di Collescipoli, 57 – Terni Cap 05100

Per maggiori informazioni scrivere a:

segreteria@feelgoodtraining.it
Whastapp Associazione: +39 391 43 73 878

Si invita i partecipanti a confermare la presenza tramite questo modulo Web: 

MODULO ISCRIZIONE SEMINARIO TERNI

* campi richiesti

2018-05-05T09:05:51+00:00