SEMINARIO FORMATIVO 28/01/19

SEMINARIO FORMATIVO

28 GENNAIO 2019

COME GESTIRE FUNZIONALMENTE IL TEMPO LO SPAZIO

Noi Esseri Umani abbiamo un lasso di tempo e spazio quotidiano disponibile come opportunità per vivere, dare un senso e realizzare tutto ciò che il nostro cuore desidera! 

Saper gestire questo spazio/tempo  durante la quotidianità, può essere decisivo per la riuscita dei propri progetti sia personali  che professionali.

Può succedere a volte di cadere prigioniero  dell’ Ego, dove un potente senso di grandezza apre le porte al tranello dei tranelli: l’ illusione di sentirsi ” Immortali” , in un attimo ci si può trovare di fronte alla convinzione che ci sia una quantità di tempo disponibile per realizzare un determinato obiettivo oppure che di fronte ad una scelta importante bisogna attendere che sia il momento giusto.

Cosa succede quando si è prigionieri del proprio Ego e si entra dentro l’ illusione dell’ Immortalità?

Quando si ha l’ idea di essere degli Esseri Immortali, la mente rimane incastrata tra le esperienze del passato ed un futuro che deve ancora avvenire … perdendo di vista il momento presente che rappresenta la sorgente di vita quotidiana all’ ennessima potenza; Può sfuggire di mano questo “istante”, questo momento e ritrovarsi nel limbo dell’ “Illusione di Controllo“, un luogo nella mente dove abbiamo la pretesa e convinzione di poter controllare tutto e tutti

Quando si è dentro all’ illusione di controllo?

Uno dei primi indizi possibili per renderci conto che si è dentro un illusione è quella di fare attenzione a quando pronunciamo frasi dentro la nostra mente del tipo: –  io lo so è sicuramente cosi’ – non posso perchè non ho tempo –  lo faccio di sicuro domani oppure inizio da Lunedì  –  intanto c’è tempo – quella persona di sicuro è così … ecc … ecc.

Cosa accade quando si è dentro all’ “Illusione di Controllo”?

Accade che si è infelici, rigidi e con forti resistenze al cambiamento … accade che anche se vuoi raggiungere qualche obiettivo lo raggiungi con fatica ed il prezzo che paghi la maggior parti dei casi è molto alto sopratutto quando lo stress tossico si sfoga anche a livello psicofisico.

Come puoi utilizzare il tempo e lo spazio a servizio dei tuoi obiettivi?

Uno dei passi fondamentali è quello di prendere consapevolezza al più presto degli strumenti che sono utili e concreti per valorizzare fin da subito ed in ogni istante le tre aree della nostra Vita: quella dell’ Essere (In Sè) quella del Fare (Azione) e quella dell’ Avere (Risultato). Solo aumentando le competenze, le capacità nel saper gestire al meglio le cose che per Noi sono davvero importanti, si possono mettere in campo azioni funzionali e produrre risultati fuori dall’ ordinario. 

Abbiamo creato un seminario formativo con la nostra Associazione Internazionale FeelGood Training, per approfondire insieme ai nostri ospiti questo tema importante: 

Come gestire funzionalmente il Tempo e lo Spazio

Vogliamo mettere a disposizione le competenze dei nostri Trainer per fare in modo che il livello di Felicità e di Benessere dei partecipanti possa essere immediatamente molto più elevato. 

Cosa apprenderai:

 Come interrompere il gioco delle illusioni 

 Imparare ad utilizzare il Tempo e lo Spazio come opportunità di Realizzazione 

Attivare il tuo personale livello quotidiano della FAR (Felicità, Azione, Risultato)

√ Saper riconoscere quando è il momento giusto per fare le cose che per Te  sono importanti

Cosa vivrai:

 Un momento speciale fuori dall’ ordinario dove potrai entrare in contatto con un seminario esperienziale pensato per supportare il tuo potenziale e dar spazio alla tua creatività 

 Un tempo/spazio di valore unico insieme a degli esseri umani che come Te hanno voglia di realizzare ed avere uno stile di vita migliore.

 A chi è rivolto questo Seminario:

A tutti gli Esseri Umani che vogliono essere più Felici.

A coloro che vogliono apprendere ciò che è necessario e funzionale per superarsi personalmente e raggiungere un livello di grande benessere interiore.

Nella teoria della relatività non esiste un unico tempo assoluto, ma ogni singolo individuo ha una propria personale misura del tempo, che dipende da dove si trova e da come si sta muovendo.
(Stephen Hawking)

ISCRIVITI AL SEMINARIO 

COME GESTIRE FUNZIONALMENTE IL TEMPO E LO SPAZIO

I POSTI DISPONIBILI IN SALA SONO LIMITATI 

METTITI IN AGENDA QUESTO IMPORTANTE

APPUNTAMENTO CON LA TUA STORIA !!!

ROMA LUNEDI  28 GENNAIO 2019

 

 

L’ Associazione Internazionale FeelGood Training è un Associazione di Promozione Sociale senza fine di lucro fondata nell’ Agosto del 2016 ai sensi dell’ artt. 14 seguendo il codice civile ed è registrata all’ albo nel registro A.R.T.E.S della Regione Lazio. 

L’ Associazione Internazionale FeelGood Training, seguendo gli scopi del proprio codice etico e statuto, sostiene le proprie iniziative con libere donazioni.

Ingresso: 
Gratuito

Orari:
Ore 18:30 Accoglienza
Ore 19:00 Inizio Seminario
Ore 22:00 Fine Seminario

Location:

TOGETHER MANSION

Viale Glorioso 14, 00153, Trastevere, Roma

Iscrizione Seminario:

Si invita i partecipanti a confermare la presenza tramite il modulo di registrazione qui sotto.

Per maggiori informazioni scrivere a:

segreteria@feelgoodtraining.it oppure tramite WhatsApp al numero: 

  +39 391 43 73 878

 

TESTIMONIANZE

E’ un anno che faccio parte di quest’ associazione e sono fiero di farne parte. Ho ritrovato la mia voglia di vivere che avevo forse abbandonato a me stesso. Ho trovato delle persone in gamba che mi hanno fatto ragionare, aprire la mente al mondo esterno dove le pressioni giornaliere mi stavano facendo chiudere in me stesso. Grazie a Stefania che ci ha invitato epresentato  l’ associazione, per poi continuare il percorso di crescita con Sophia e Roberto, la mia esistenza é cambiata come la notte ed il giorno. Ad oggi loro cioè s Sophia e Roberto sono i miei FeelGood Coach che mi seguono accuratamente 24 h su 24 h. Grazie a loro ho cambiato modo di vivere di relazionarmi con la gente di lavoro ad aprire gli occhi a 360 gradi. Sono dimagrito 10 kg e il mio rapporto di coppia si è molto rafforzato. Grazie ragazzi siete fantastici !

Elio Zanetti, Imprenditore

Le persone giuste arrivano nella tua vita al momento giusto pura verità. Questo è quello che mi è successo con questa magnifica esperienza con voi associazione meravigliosa. Grazie a Stefania Marinelli che ci hai portato in questo splendido viaggio verso la felicità e grazie ai più grandi forti e potenti Sophia Rich e Roberto Sabelli, carichi di energia positiva purissima .. ti arrivano alle viscere …  mamma mia siete davvero una forza della natura un gran bel cocktail di bellissime cose. Mi avete  aiutato a cambiare la vita, stavo facendo una vita davvero buia per tante tante situazioni e VOI con la vostra potenza piano piano e poi con un’ improvvisa accelerazione avete aperto tantissime porte fino ad arrivare a quella che mi ha portato alla luce una flash meraviglioso … ad un certo punto un taglio netto con cose che mai avrei potuto vedere nella mia vita, le più impensabili scelte di coraggio fatte sotto la vostra esclusiva guida. Mai avrei pensato di farle con queste modalità e in pochissimo tempo. Quanto abbiamo lavorato intensamente insieme a mio marito in questo mese di ottobre partendo da quella tovaglia in consulenza nel nostro negozio ed ora dopo un mese ci ritroviamo con un fatturato incrementato di circa 1500€ nella nostra attività commerciale con una struttura piu’ professionale e di qualità. Direi davvero niente male e soprattutto soddisfatti di noi, ci sentiamo con più forza, con più autostima ed ora chi vi lascia più il nostro viaggio verso la felicità è tutto ancora tanto da scoprire. Siete i piu’ potenti. Bacioni bellissimi esseri umani davvero unici ed irripetibili. Grazie.

Erika Nicoletti, Imprenditrice - Mamma

Ho scelto di mettermi in discussione perchè sentivo un forte desiderio migliorare la mia vita e soprattutto di capire perchè certi avvenimenti mi accadevano; Conosco Sophia Rich da qualche anno molto di più degli altri componenti dell’ associazione. Quello che mi ha colpito di lei è la sua solarità e soprattutto è una persona preparata e di cui sento che mi posso fidare per affrontare la mia trasformazione . Ho scelto di farmi seguire da lei è ne sono molto felice, sto ottenendo molti risultati: a livello personale ho acquisito più consapevolezza su quali sono le mie qualità ed i miei limiti, ho imparato a vivere piu’ in congruenza con i miei valori e il mio codice etico, sto lavorando sul mio progetto di Vita ed è fantastico manifestare risultati importanti ogni mese.
Ho migliorato la mia vision organizzativa e l’orientamento al risultato e all’azione che per me erano due aree di grande miglioramento. Sono molto più attenta nel vedere  e cogliere i segnali quando la vita mi parla. Ho imparato ad osservare i miei pensieri e a pormi le domande formulandomele in un modo funzionale e potente.
A livello professionale ho sbloccato e migliorato la comunicazione con alcune colleghe ed in 1 mese ho avuto 2 colloqui di lavoro con proposte delle proposte importanti cosa che mesi prima nemmeno se ne vedeva l’ombra.  Consiglierei il FeelGood Training con i suoi FeelGood Coach perchè sono persone preparate e oneste e perchè ho visto in me stessa diversi cambiamenti e i risultati ottenuti in varie aree della mia Vita.

Con grande affetto
Lorena

Lorena Pizzato, Modellista - Diesel

Diversi mesi fa sono venuta a contatto con il FeelGood Training grazie alla mia Carissima Amica Catia. Ho partecipato ad alcuni incontri sulla crescita personale e ad un certo punto ho sentito l’esigenza di farmi seguire da Sophia Rich nel capire meglio me stessa e le mie reazioni. Già con un mese di affiancamento ho avuto dei risultati significativi. Sono molto riconoscente a Sophia e ai Trainers del FeelGood Training in generale, sono persone eccezionali. È stata una bella e significativa esperienza che mi ha dato degli insegnamenti importanti.

Grazie di cuore a tutti e vi auguro un grandissimo successo, lo meritate!

Forza FeelGood Training!

Viviana Liò, Casalinga

Al di là di tutte le competenze, che pure vengono messe in campo, l’amore e la passione vera e profonda per le cose sono quello che fa girare l’energia bella e potente, che smuove le vite e le coscienze in questo training. Dal FeelGood Training c’è da aspettarsi un caloroso abbraccio e una incondizionata accettazione del proprio punto di partenza, per poi darsi un obiettivo nuovo di cambiamento e prendere la rincorsa, supportati e accompagnati. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono fare della propria vita un piccolo capolavoro!

Anna Maria De Matteis, Imprenditrice

Me he acercado al mundo del coaching desde hace algunos meses, para buscar un remedio para el espíritu cuanto para mis cosas prácticas. Esto, sobretodo con expertos del mundo latino, seguidos por Internet desde el viejo continente ya que pensaba que en Italia no iba a encontrar un suporte del estilo para mejorar mi vida personal. Pues bien, creencia totalmente equivocada ya que en la capital encontré a Sophia Rich quien haba mi lengua madre, más un italiano perfecto! Un día ella me invito a un seminario del cual quedé totalmente fascinada, sea por la seriedad de la organización, como también porque no imaginaba que hubiese tanta gente con mi misma necesidad! Y así he iniciado a tocar con manos la linda experiencia que se vive junto a otras personas encontradas en los talleres de la FeelGood Training, en un clima simpático e muy interesado. Escuchar las palabras y seguir los ejercicios de alguien que me trasmite y me muestra los métodos pare focalizar y sentir mejor (en lo profundo) mis necesidades y objetivos, ha sido una grande descubierta! A lo mejor, lo que digo pude ser poco comprensible, pero en verdad muchas veces no logramos nuestros propósitos porque nos perdemos en tantos líos que nos hacen perder el punto de vista principal: sea cual sea el campo, amoroso, de trabajo, de salud, de familia ect. Envés, basta conocer y aplicar “el método” justo para cada necesidad; muy de simple!!! Que más decir, Gracias FeelGood… Gracias Sophia… un grande abrazo y nos vemos en los próximos talleres!!! Besos, Cynthia. 

Cynthia Iasalvatore Torres, Impiegata

 

Ricordati, Tu meriti di essere Felice !!!

ISCRIVITI AL SEMINARIO 

COME GESTIRE FUNZIONALMENTE IL TEMPO E LO SPAZIO

I POSTI DISPONIBILI IN SALA SONO LIMITATI 

ROMA LUNEDI  28 GENNAIO 2019

 

 

PRENOTA ORA IL TUO POSTO
Posti disponibili - 17
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Modulo di Registrazione

* campi richiesti

2019-01-30T20:16:24+00:00