Webinar Formativo 29 Maggio 2019

In avvicinamento alla data del Webinar, la segreteria comunica ai partecipanti il Link della sala virtuale dove poter accedere per assistere al seminario formativo.

Quanti pensieri elabora il cervello umano durante la giornata? 

In media il cervello umano elabora 70.000 pensieri al giorno, ha un attività mentale molto elevata in grado di gestire, riordinare e rielaborare una grandissima quantità di informazioni. 

Ti è mai capitato di sentirti lucido e capace di coltivare uno stato interiore di calma, di serenità e di relax dove hai la sensazione di riuscire a gestire al meglio tutte queste informazioni ed  altre volte invece  di ritrovarti in uno stato di ansia, disorientamento e stress tossico interno? Da che cosa potrebbe dipendere il trovarsi in uno stato piuttosto che un altro? 

La grande stimolazione che tutte queste informazioni sia che arrivino dall’ esterno oppure che le elabori dall’ interno, creano negli Esseri Umani una fisiologica ed inevitabile “Pressione Psicologica”.  Un’ atto di forza che preme sulle tue emozioni e le tue decisioni, spingendoti ad agire ed intervenire nell’ immediato nelle varie aree della vita con una grande velocità. 

Essere in grado di gestire queste Pressioni nella quotidianità può permetterti di accedere al massimo delle risorse interne per ottenere un grande livello di energia sia psichica che fisica e una qualità di vita migliore.

Il 29 Maggio 2019  ore 21:00 all’ interno del seminario formativo online tratteremo insieme questo importante e delicato argomento. 

Webinar Formativo
Prenota il tuo posto
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

* campi richiesti

Autorizzo

2019-06-18T20:30:43+00:00